Uno strano modo di intendere la libertà d’informazione.

Il consigliere Fabrizio Santori, ha concesso a questo blog addirittura l’onore di un comunicato specifico [leggi] !

Probabilmente non ha voluto perdere l’occasione per parlare dei personaggi più in voga del momento: gli/le occupanti della ex-scuola "8 marzo".

Nel suddetto comunicato, definisce il Comitato d’Occupazione Magliana come "uno fra i gruppi di estrema sinistra più eversivi", e chiede a gran voce, in nome della libertà d’informazione, beninteso, l’oscuramento del blog che state leggendo.

Santori, da buon difensore dei diritti degli immigrati, si rammarica del fatto che i poverini siano "costretti sotto minacce e ricatti, […] a occupare abusivamente e pagare affitti in nero".

Ormai comiciamo ad abituarci ad essere definiti schiavisti ed aguzzini. Della falsità di tali accuse abbiamo già scritto in precedenti post, delle querele da sporgere contro chi ci diffama se ne sta occupando la nostra legale. 

Siamo d’accordo, pensate un po’, con Santori quando afferma che "Non è ammissibile in un Paese democratico, che
chi picchia con mazze, catene e spranghe i cittadini stranieri" – qualunque ne sia il motivo, aggiungiamo noi – "possa rimanere
impunito.
" Purtroppo questo avviene sempre più spesso, in una città in cui l’intolleranza razzista è sempre più diffusa, e quotidiane sono le aggressioni ad immigrati, gay e giovani di sinistra.

Santori conclude dicendo che "non ci faremo intimidire da chi vuole limitare la libertà d´informazione".

Neanche noi.

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.